Gentili artisti Vi invito a partecipare al concorso nazionale Arte per Ambiente. PITTURA GRAFICA INCISIONE. SCADENZA 30 MARZO 2011. Patrocinato dai Comuni di Cassina dè Pecchi, Gordonzola e Comazzo, è rivolto ad artisti di tutte le nazionalità. Il tema è finalizzato a fare ricerca dela creatività e promozione dell'arte contemporanea attraverso artisti e creativi ispirati sulle tematiche ambientali (Clima Energia Foreste Inquinamento Riciclo Alberi). I sei vincitori (e per la sezione tecniche miste, 3 per la sezione incisione) saranno premiati con mostre personali nel MUlino Dugnani di Cassina de Pecchi (MI), nel Palazzo Pirola di Gorgonzola e nel Palazzo Pertusati di Comazzo. Per maggiori info visitare il sito www.laforzadelsegno.it oppure telefonare al 393 1702534.

Visualizzazioni: 116

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao sono Curione insegno incisione all'Accademia di belle arti di Catania. Purtroppo ho visto tardi l'annuncio, ma va bene lo stesso se questo ci da la possibilità di dialogare nel prossimo futuro. Se mi invia l'indirizzo civico ho delle cose da spedirti. Ciao Liborio.

Siamo lieti di aver attirato la sua attenzione, sicuramente possiamo tenerci in contatto può scriverci al seguente indirizzo:

Associaz. Artistica La Forza del Segno, Via G. Rossini, 6 - 20060 Cassina dè Pechi (MI) info@laforzadelsegno.it  www.laforzadelsegno.it  tel. +39 393 1702534

Il nostro PREMIO diventerà una biennale, è l'inizio del sodalizio fra Ambiente l'arte e l'incisione.

Cordiali Saluti

Il presidente

Dott. Arch. Antonia Campanella

Allegati:

Ciao ,piacere Nadia...grazie per la segnalazione;-)

RSS